Informazioni di spedizione

Spedizioni
Se non diversamente indicato, tutte le spedizioni sono spedite franco a bordo (FOB) presso le nostre succursali regionali. Le spedizioni saranno inviate secondo le modalità richieste dal cliente: UPS normale o via aerea, pacco postale, via aerea o terra con altri tipi di corriere. In assenza di istruzioni specifiche di spedizione, spediremo la merce nel modo più economico. Salvo per i limiti di dimensione e peso, spediamo tutti i nostri ordini con UPS. Quando tali limiti non ci consentono di utilizzare UPS, ci avvaliamo di autotrasportatori per conto terzi. Inoltre, per offrirvi maggiore scelta per le vostre spedizioni, potete inserire nel vostro profilo il corriere alternativo che desiderate utilizzare. Se preferite spedire con un corriere specifico, vi preghiamo di contattare il Servizio clienti CRL e indicare il nome del vettore che desiderate inserire nel vostro profilo. Per i nostri ordini usiamo i seguenti metodi di spedizione:

CRL Politica di sconto per trasporto con C.R. Laurence of Italy
L'azienda C.R. Laurence of Italy, offre una politica di sconto per i trasporti molto vantaggiosa per tutti i clienti.

Sapevate che gli ordini che si qualificano per certi bonus presso la CRL of Europe sono spediti in modalità prepagata?
Per ordinare nel modo più economico vi invitiamo a sfruttare tutte le opportunità offerte dalla nostra consegna gratuita. I nostri clienti nel Regno Unito, Isola di Man, Isola di Wight e Irlanda (includendo le Isole del Canale), se ordinano per un valore totale o superiore a € 587 con un metodo di spedizione normale e con periodo di consegna di due o tre giorni lavorativi, si qualificano per la spedizione gratuita. Ordini inferiori a € 587, o altri ordini che devono essere spediti tramite normale vettore, o per consegna entro le 24 ore, non si possono qualificare per questa offerta.

Trasporto via terra o con autotrasportatore per conto terzi
Spediamo tramite autotrasportatore per conto terzi solo quando le limitazioni imposte per peso e dimensioni impongono tale scelta. Ogni magazzino regionale ha tra le 8 e le 12 compagnie di trasporto che caricano merci quotidianamente e coprono tutte le loro aree di spedizione. Se desiderate spedire tramite un corriere specifico, si prega di indicarlo quando effettuate un ordine. Faremo del nostro meglio per assicurare che quell'ordine sia spedito con il corriere da voi scelto. Livelli di servizio della CRL
Nel corso degli anni, abbiamo costruito la nostra azienda sui servizi, e tuttora, spediamo i vostri ordini nel minor tempo possibile. Questo è il nostro più importante obiettivo. Tuttavia, vi preghiamo di comprendere che a volte non è possibile spedire i vostri ordini nello stesso giorno. Generalmente, se non vi sono problemi con l'ordine, impieghiamo tra le tre alle quattro ore prima che il vostro ordine sia imballato e pronto per la spedizione. Gli ordini processati verso la fine del giorno lavorativo, o ordini che presentano problemi tecnici (superamento delle condizioni di credito, conti insoluti, cambi di indirizzo, ecc.) presentano tempi di preparazione più lunghi. Inoltre, possiamo posticipare l'invio del suo ordine perché non abbiamo l'articolo da voi richiesto in magazzino. In questo modo, una volta che avremo disponibili i prodotti da voi richiesti, possiamo completare la vostra spedizione. In condizioni normali, per processare e spedire un ordine si richiede dai tre ai cinque giorni lavorativi. Alla CRL ci impegniamo per spedire i vostri ordini in un solo giorno lavorativo, ma nel caso questo non fosse possibile, sappiamo di poter contare sulla vostra comprensione. A volte capita di avere un imprevisto o un'emergenza mentre voi avete necessità immediata dei vostri prodotti. Comprendiamo che questo a volte può succedere. Se ci comunicate le vostre esigenze quando ordinate, verificheremo la disponibilità in magazzino per i prodotti richiesti, e faremo del nostro meglio per concludere la spedizione nello stesso giorno dell'ordine. Quando richiedete questo servizio, vi preghiamo di annotare il nome della persona e il numero di telefono di chi vi sta assistendo, dato che il nostro personale è responsabile per il corretto inserimento dell'ordine. Per qualsiasi tipo di problema, vi preghiamo di contattare direttamente la persona di vostro interesse.

Spedizioni in contrassegno
In presenza di spedizioni in contrassegno il corriere normalmente applica un costo di servizio.

Per informazioni o domande inerenti alla nostra politica di sconto per trasporto cliccare qui.