C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci
Cerca


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: WSR1P


  • Rimuove efficacemente le macchie d'acqua e minerali, la ruggine, la resina, l'overspray di vernice, la patina di sporco lasciata dal sapone e la muffa dal vetro e da altre superfici

  • È ottimo su: porte da doccia, finestre, superfici di vetro, piastrelle e fibra di vetro, parabrezza, cromo, porcellana, Corian, ottone e alluminio anodizzato, acciaio inossidabile e vinile duro

  • Rimuove rapidamente la corrosione di primo stadio
  • Cinque buste campione per confezione

  • Le Buste di smacchiatore per tracce d'acqua Bio-Clean CRL fanno sempre ritornare i clienti. Basta lasciarne una o due al cliente dopo l'installazione di ogni porta da doccia senza telaio; dopo aver visto come Bio-Clean CRL rimuove le incrostazioni di sapone e le macchie d'acqua, ve ne ordineranno flaconi da 473 ml (16 once liquide). È efficace associato all'Agente protettivo per superfici TPC16 CRL.



    CRL Bio-Clean Smacchiatore per tracce d'acqua in buste


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE
    WSR1 CRL Bio-Clean Smacchiatore per tracce d'acqua
    WSR1P CRL Bio-Clean Smacchiatore per tracce d'acqua in buste

    Numero articolo:WSR1P
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    USAL14 U.S. Aluminum Architectural Design Manual, PAGINA 11D5
    CRL23R Frameless Shower Door and Mirror Hardware, PAGINA 519J
    CRL63R Architectural Railing Systems, PAGINA 589R
    USAL15 U.S. Aluminum Curtain Wall Catalog, PAGINA 60P1
    CRL83R Door and Window Replacement, PAGINA 904W
    CRL03 Sealants, Adhesives, and Fasteners, PAGINA N350
    Spedire via::Si può spedire con UPS
    Peso della spedizione::
    Q.tà cassa:5

    Il prodotto Bio-Clean CRL è un detergente di livello professionale raccomandato sia dai professionisti della posa vetro sia dalle imprese professionali di pulizia finestre. È utilizzato con ottimi risultati in: ospedali, case di cura, impianti di produzione, hotel, supermercati e altre strutture pubbliche con superfici difficili da pulire.



    Applicare Bio-Clean CRL direttamente sulla superficie o su un panno, una spugna, un pennello o un lucidatore elettrico. Premere e sfregare con fermezza per sciogliere le macchie, quindi risciacquare con acqua fino all'eliminazione di tutti i residui. Asciugare con un panno o una salvietta di carta. Può essere riapplicato secondo le necessità, finché la superficie non è pulita e splendente. Sulle porte da doccia molto macchiate usare una spugnetta antigraffio. Sulle piastrelle e sulla porcellana usare una spugna Scotch Brite verde.



    Il primo stadio di corrosione si riferisce al vetro che presenta una leggera corrosione, con danni limitati o assenti. Il secondo stadio di corrosione si verifica quando i depositi non si trovano più sulla superficie del vetro, ma ne hanno iniziato a scomporre la struttura molecolare, lasciando un'incisione o una velatura bianca sul vetro dopo la rimozione della macchia. Lo Smacchiatore per tracce d'acqua Bio-Clean CRL non ripara i vetri al secondo stadio di corrosione.

    Do not use on surfaces that can be harmed by the use of a mild abrasive.

    Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.