C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: 1768011


  • Utilizzata nei sistemi a compressione per posa in opera del vetro con il nastro per posa in opera del vetro POLYshim II Tremco®

  • EDPM estruso durezza 70


  • Il profilo della guarnizione di fermo per vetro CRL Tremco® è realizzato in EPDM estruso durezza 70. Il profilo del fermo è progettato per essere usato nei sistemi a compressione per posa in opera del vetro con i nastri per posa POLYshimTM II Tremco®. I profili delle guarnizioni per posa in opera del vetro richiedono una sporgenza in metallo di 2,3 x 1,6 mm (0,090" x 0,062") per un innesto corretto. NOTA: Tremco® consiglia un mock-up per verificare l'abbinabilità con la scanalatura per posa vetro e la sporgenza in metallo.



    CRL Tremco® guarnizione di fermo per vetro, 3,0 mm (0,120")


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE
    1768011 CRL Tremco® guarnizione di fermo per vetro, 3,0 mm (0,120")
    1768012 CRL Tremco® guarnizione di fermo per vetro, 4,1 mm (0,160")
    1768013 CRL Tremco® guarnizione di fermo per vetro, 5,1 mm (0,200")

    Numero articolo:1768011
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    CRL03 Sealants, Adhesives, and Fasteners, PAGINA N177
    Spedire via::Si può spedire con UPS
    Peso della spedizione::10 lb (4,54kg)
    Ordine Minimo:1 Case

    In questo momento non sono disponibili informazioni aggiuntive sul prodotto.

    Special Requirements: A mock-up is recommended by Tremco® to verify acceptable mating between both the Glazing Spline and the Metal Nib.

    Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.