C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci
Cerca


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: DCD38


  • Per tagli veloci e operazioni a elevata produttività

  • Durata di vita utile prolungata

  • Due stili di montaggio da scegliere tra a stelo dritto o tipo belga


  • Queste frese diamantate elettroformate di CRL hanno una parete sottile, con un multistrato profondo di matrice legante e diamanti da 12,7 mm (1/2"), progettato per alte velocità, forature ad alta velocità. Queste frese regalano risultati eccezionali se usate in condizioni ideali. La serie DCD di CRL presenta uno stelo a diametro ultra lungo da 35 x 9,5 mm (1-3/8" x 3/8") per una migliore impugnatura del trapano. La serie HBT di CRL presenta filetti montati tipo belga, conosciuti anche come filettatura a gas, 12,7 mm (1/2"), che sono tra le scelte più usuali nelle macchine per forare il vetro negli Stati Uniti e in Europa. NOTA IMPORTANTE: Le frese diamantate della serie DCD e HBT di CRL hanno una parete molto sottile che le rende ESTREMAMENTE FRAGILI. Sono pensate per forare SOLO vetro piatto (in lastre), in una produzione attiva di trapani a colonna. Non usare MAI con perforatrici manuali. L'uso diverso di questi trapani rispetto a come specificato sopra, può danneggiarli e annullare qualsiasi garanzia. Indossare sempre adeguate attrezzature di sicurezza inclusi guanti e mascherine di protezione per gli occhi durante la foratura del vetro. La foratura dovrebbe essere fatta su di una superficie piatta e orizzontale. Un interruttore con circuito di guasto a terra Art. N. GF1 deve essere usato quando si adopera qualsiasi tipo di attrezzatura elettrica in presenza di acqua o refrigerante. In caso non si rispettino queste precauzioni, l'operatore potrebbe riportare lesioni. NOTA: L'affilatura o la ravvivatura di queste frese prima di ogni utilizzo, aumenta la loro capacità di taglio e minimizza il diventare "lucido" oppure "opaco" della punta. Una pietra ravvivamole è consigliata quando si lavora con una Fresa diamantata elettroformata.



    CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 9,5 mm (3/8")


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE
    DCD14 CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 6,3 mm (1/4")
    DCD516 CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 8 mm (5/16")
    DCD38 CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 9,5 mm (3/8")
    DCD716 CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 11,1 mm (7/16")
    DCD12 CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 12,7 mm (1/2")
    DCD1 CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 25 mm (1")
    DCD2 CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 51 mm (2")
    DCD214 CRL Fresa diamantata elettroformata, 57 mm (2-1/4")
    DCD3 CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 76 mm (3")
    DCD312 CRL Fresa diamantata elettroformata, 89 mm (3-1/2")
    DCD4 CRL Serie DCD frese diamantate elettroformate a stelo dritto, 102 mm (4")

    Numero articolo:DCD38
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    CRL73R Tools, Machinery, and Equipment, PAGINA 162K
    GG2014A European Glass & Glazing, PAGINA TE023
    Spedire via::Si può spedire con UPS
    Peso della spedizione::
    Ordine Minimo:1 Each

    In questo momento non sono disponibili informazioni aggiuntive sul prodotto.

    CRL DCD Series Diamond Drills have a very thin wall which makes them Extremely Fragile. They are intended for the drilling of flat (plate) glass ONLY, in a true running, production type drilling press. Never use in any type of hand drill. The use of these drills in any manner other than as specified above may damage them and will void any warranty. Always wear the proper safety gear including gloves and eye protection when drilling glass. Work should be performed on a flat, horizontal surface. A Ground Fault Circuit Interrupter must be used when using any type of electric tool in conjunction with water or coolant. Failure to follow any of these precautions can result in operator injury.

    Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.