C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci
Cerca


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: CRL2DK


  • Praticate da soli i vostri fori e risparmiate sui costi di produzione

  • Il set di avviamento comprende una macchina per forare il vetro su treppiede ad elevata affidabilità e cinque fra i più comuni diametri di punte diamantate

  • Si tratta di un sistema davvero accessibile per l'avviamento della produzione del vetro


  • Il set di avviamento per la foratura del vetro comprende tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare a praticare fori in vetri di spessore fino a 19,1 mm (3/4"). Il kit di avviamento per macchina per foratura vetro di CRL presenta un potente motore a velocità variabile, un mandrino per impieghi gravosi da 9,5 mm (3/8"), una funzione di regolazione di micro profondità e piedi in gomma antiscivolo. È compatibile con punte fino a 152 mm (6") di diametro. CRL tiene a magazzino una vasta gamma di punte diamantate serie EDD in diametri dai 3,2 ai 152 mm (da 1/8" a 6"). La loro solida costruzione in acciaio permette una foratura veloce con fori puliti. Questo set contiene cinque diametri fra i più richiesti: 6,3 mm (1/4"), 12,7 mm (1/2"), 19,1 mm (3/4"), 25 mm (1") e 51 mm (2"). Per avviare la foratura è sufficiente preparare una miscela 50:1 di acqua e refrigerante per utensili diamantati DTC80QT e versare la soluzione nell'anello di foratura a ventosa RR65 sulla posizione in cui si desidera effettuare il foro. Accendere la macchina e abbassare la punta sul vetro, sollevando di tanto in tanto la punta per consentire al refrigerante di riempire nuovamente il taglio finché la punta completa la foratura. Si tratta di un metodo semplice e sicuro per la foratura di vetri e specchi. NOTA: Per i nostri clienti in Australia ed Europa offriamo un kit di avviamento con punte diamantate serie EDD nelle seguenti dimensioni: 6, 8, 10, 16 e 60 mm. La macchina per foratura è uguale alla CRL2, ma nel modello a 240 V. Specificare Art. N. AU3DK. IL SET DI AVVIAMENTO INCLUDE:
  • 1 macchina per la foratura del vetro CRL2
  • 0,64 l (un quarto di gallone) di refrigerante per utensili diamantati DTC80QT concentrato
  • 1 anello di foratura a ventosa RR65
  • una punta diamantata della serie EDD per ciascuna delle seguenti misure: 6,3 mm (1/4"), 12,7 mm (1/2"), 19,1 mm (3/4"), 25 mm (1") e 51 mm (2").


  • CRL Kit avviamento per foratura vetro


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE
    CRL2DK CRL Kit avviamento per foratura vetro

    Numero articolo:CRL2DK
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    CRL73R Tools, Machinery, and Equipment, PAGINA 155K
    Spedire via::Si può spedire con UPS

    In questo momento non sono disponibili informazioni aggiuntive sul prodotto.

    Always wear the proper safety gear including gloves and eye protection when drilling glass. Work should be performed on a flat, horizontal surface. A Ground Fault Circuit Interrupter must be used when using any type of electric tool in conjunction with water or coolant. Failure to follow any of these precautions can result in operator injury. 90 day limited manufacture warranty.

    NOTE: Motors for the CRL Drill Machine are not all the same use different types of brushes. Catalog number CRL2BRUSHES type are for motors using brushes with a black plastic holder surrounding a brass tube on three sides. Customers with CRL2 motors having brushes with holders made of all brass should order catalog number 869734. They will receive the brush (carbon piece) only, not the entire holder with brush.


    Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.