C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci
Cerca


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: 533GLW
Finitura: OFF-WHITE


  • Per la posa in opera del vetro in telai in legno, metallo e alluminio

  • Ideale per la vendita al dettaglio

  • Disponibile in due colori


  • È possibile applicare il mastice universale CRL in quasi tutte le applicazioni di posa in opera del vetro per telai in legno, acciaio e alluminio. La sua formula speciale aderisce saldamente al telaio e al vetro e supera in durata i normali mastici. Le superfici devono essere pulite, asciutte e prive di brina. Per una nuova posa in opera del vetro, rimuovere tutto il vecchio mastice e il basamento. Se necessario, effettuare la posa in opera del vetro in più mani e arrotolare in bobine per scaldare e ammorbidire. Levigare la posa in opera del vetro a un angolo per far scorrere l'acqua. Il tempo tipico di asciugatura prima della verniciatura va da quattro a sei settimane, in base alla temperatura e all'umidità. Il mastice deve essere verniciato dopo la cicatrizzazione e il raggiungimento di una solida presa. Per risultati ottimali, utilizzare una vernice a base d'olio di alta qualità. I colori grigio e bianco sporco vengono forniti in contenitori di plastica sigillati in fabbrica che ne preservano la freschezza e la durata a magazzino. Il mastice universale CRL è etichettato in modo attraente per la vendita al dettaglio ed è disponibile in cinque misure diverse. Dati tecnici: rispetta i requisiti Federal Specification TT-G-410E; ASTM C 669-75, C669, D2249, D2376, C797. Nota importante: non assottigliare il mastice. Controllare i dati tecnici per ulteriori limitazioni.



    CRL Mastice universale, 3,78 l (1 gallone), bianco sporco


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE COLORE
    533HPGRY CRL Mastice universale, 0,24 l (mezza pinta), grigio
    533QTGRY CRL Mastice universale, 0,95 l (un quarto), grigio
    533GLGRY CRL Mastice universale, 3,78 l (1 gallone), grigio
    5333GLGRY CRL Mastice universale, 13,25 l (3,5 galloni), grigio
    5335GLGRY CRL Mastice universale, 19 l (5 galloni), grigio
    533HPW CRL Mastice universale, 0,24 l (mezza pinta), bianco sporco
    533QTW CRL Mastice universale, 0,95 l (un quarto), bianco sporco
    533GLW CRL Mastice universale, 3,78 l (1 gallone), bianco sporco
    5333GLW CRL Mastice universale, 13,25 l (3,5 galloni), bianco sporco
    5335GLW CRL Mastice universale, 18,9 l (5 galloni), bianco sporco

    Numero articolo:533GLW
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    CRL83R Door and Window Replacement, PAGINA 872W
    CRL03 Sealants, Adhesives, and Fasteners, PAGINA N180
    Colore:Off-White
    Spedire via::Si può spedire con UPS
    Peso della spedizione::16 lb (7,26kg)
    Q.tà cassa:2
    Ordine Minimo:1 Gallon

    In questo momento non sono disponibili informazioni aggiuntive sul prodotto.

    Important Note: Do not thin putty. At no time should any solvents or any type of oils be added. In addition, the putty cannot be tinted or colored by adding color pigments. Mixing Instructions: Mix the ENTIRE contents of the container prior to use. Empty the ENTIRE container onto a piece of glass or a plastic surface and mix the oils into the putty until a uniform mixture is produced. DO NOT mix small amounts at a time. Mixing small amounts of putty will result in handfuls of putty that are either too dry, or contain too much oil. DO NOT mix on cardboard, as the cardboard will absorb useful oils. Check Spec Data sheet for additional application guidelines and limitations.

    Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.