C.R.Laurence
Il vostro conto  Vedere il carrello  AccediEsci
Cerca


Ingrandire l'immagine

Catalog Number: SR38B


  • Si adatta facilmente alle irregolarità del giunto

  • Non si verifica una fuoriuscita di gas nel caso in cui l'utensile sia danneggiato

  • Non assorbe umidità


  • La spugna tubolare Sof® CRL è un materiale sigillante di supporto all'avanguardia che abbina le migliori proprietà delle spugne tubolari in politilene, a celle aperte e chiuse, in un unico, efficace prodotto. La spugna tubolare Sof® è una lunghezza continua di schiuma di poliolefine estruso, realizzata con un rivestimento esterno non assorbente e una rete interna, altamente resiliente, di cellule aperte e chiuse. La spugna tubolare Sof® non permetterà la fuoriuscita di gas in caso di perforazione. Può essere utilizzata a temperature comprese tra -43° e 71° (-45° e 160°F). Poiché la spugna tubolare Sof® CRL è essenzialmente un materiale inerte, risulta compatibile fisicamente e chimicamente con tutti i sigillanti applicati a freddo, tra cui quelli di tipo automodellante come i sigillanti Vulkem 45 SSL CRL e Tremco® THC900 CRL. Offre prestazioni superiori per un'ampia gamma di applicazioni di giunti di espansione e di contrazione, come EIFS, pose in opera di vetri, facciate continue e parcheggi. La spugna tubolare Sof® riempie le dimensioni del giunto allo stesso modo di una spugna tubolare in politilene a celle chiuse. Un'adeguata installazione include quanto segue: verifica della pulizia, dell'assenza di umidità e di ostruzioni all'interno del giunto. Utilizzare la spugna tubolare Sof® in un diametro più largo del giunto di circa il 25%. Installarla sempre con un utensile smussato o un rullo. Il set di utensili per l'inserimento della spugna tubolare in politilene Art. N. T607CU605 CRL e il rullo di spugna tubolare in politilene SBRR sono progettati appositamente per garantire un'installazione semplice di tutti i tipi di spugne tubolari in politilene. NOTA: Non strappare, forare, piegare, comprimere eccessivamente o tendere durante l'inserimento. Per le applicazioni specifiche, utilizzare sempre la dimensione corretta di spugna tubolare in politilene. Non utilizzare con sigillanti applicati a caldo o adesivi termofusi laddove la temperatura di superficie risulti superiore a 71ºC (160°F).



    CRL Sof® Spugna tubolare da 9,5 mm (3/8"), scatola da 1.100 m (3.600')


     


    Altri prodotti/finiture:

    NUMERO ARTICOLO DESCRIZIONE
    SR38B CRL Sof® Spugna tubolare da 9,5 mm (3/8"), scatola da 1.100 m (3.600')
    SR58B CRL Sof® Spugna tubolare da 15,9 mm (5/8"), scatola da 472,5 m (1.550')
    SR78B CRL Sof® Spugna tubolare da 22,2 mm (7/8"), scatola da 260 m (850')
    SR118B CRL Sof® Spugna tubolare da 29 mm (1-1/8"), scatola da 152,4 m (500')
    SR112B CRL Sof® Spugna tubolare da 38 mm (1-1/2"), scatola da 168,3 m (552')
    SR2B CRL Sof® Spugna tubolare da 51 mm (2"), scatola da 110 m (360')

    Numero articolo:SR38B
    Disponibile anche in questi cataloghi:
    USAL15 U.S. Aluminum Curtain Wall Catalog, PAGINA 53P1
    CRL83R Door and Window Replacement, PAGINA 865W
    AM09 Architectural Metals 2009, PAGINA M286
    CRL03 Sealants, Adhesives, and Fasteners, PAGINA N189
    Spedire via::Sovrapprezzo per pacchi grandi UPS
    Peso della spedizione::14 lb (6,35kg)
    Ordine Minimo:1 Roll

    In questo momento non sono disponibili informazioni aggiuntive sul prodotto.

    NOTE: Do not tear, puncture, crease, over compress or stretch during insertion. Always use the correct size Backer Rod for the particular application. Do not use with hot-applied sealants or hot melt adhesives where their surface temperature is over 160ºF (71ºC).

    Il peso delle spedizioni è nella maggior parte dei casi approssimato e non è stato ancora verificato. Se si desidera ottenere il peso esatto, in modo tale da determinare i costi di spedizione come richiesto per completare l'ordine, si prega di richiederlo prima di inviare l'ordine contattandoCRL Assistenza al cliente.Le immagini dei prodotti sono dello stesso prodotto o di una fedele rappresentazione. ColorsI coloripossono variare a seconda della scheda video del vostro computer o del monitor e di come icolorcolorisono stati regolati.